eComesifa.it
Mafia 3 recensione

Aspettando Mafia 3

Grande attesa per Mafia III, videogioco sviluppato da Hanger 13 e 2K Games, terzo capitolo della saga Mafia che verrà rilasciato il prossimo 7 Ottobre per Play Station 4, Xbox One, Pc e Mac Os ottenendo già ottimi consensi all’E3 2016 con ben 60 riconoscimenti.

L’avventura si svolge nella New Orleans (New Bordeaux per il gioco) del 1968 e si baserà sulle vincende di Lincoln Clay, un ragazzo afro americano ed ex veterano del Vietnam, rimasto senza genitori da bambino e accolto da una famiglia di boss mafiosi in cui trova un padre e un fratello adottivo. Questi verranno uccisi insieme a tutta la famiglia dalla mafia del Sud (tantissimo legata al razzismo e alla segregazione razziale guidata dal Sal Sammy Marcano), Lincoln si deciderà di vendicarsi formando una vera e propria organizzazione criminale unendo mafia irlandese, haitiana e italiana per eliminare Sammy Marcano, artefice della morte della sua famiglia adottiva.


Il gioco si tratta di un open world nel quali si dovrà eliminare tutte le bande legate alla mafia del Sud in tutti gli anfratti di New Bordeaux, permettendo al giocatore di completare le varie missioni nel modo che si preferisce: come distruggere il racket di un quartiere assalendo i criminali oppure facendo in modo che il camion con il carico non arrivi a destinazione e distruggerlo e addirittura interrompendo le linee telefoniche nel quartiere rendendolo così vulnerabili i vari informatori che cercheranno di mettersi in contatto con i rinforzi e così via.

Il tutto sarà giocabile esclusivamente in modalità singola a differenza di quanto era trapelato nel web tra i vari rumors.

I sistemi requisiti minimi per poter giocare saranno i seguenti:

Processore: Intel Core 2 Duo E6850 3.0 GHz oppure AMD Athlon II X3 455 Memoria RAM: 4 GB Spazio su disco: 35 GB Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 650 1GB oppure AMD Radeon HD 6750 DirectX: DirectX 11.0

Mafia III si preannuncia un best seller dell’autunno 2017, grandi sono le aspettative e sicuramente non le tradirà.


Mafia III - Standard - PlayStation 4
Prezzo di listino: EUR 72,99
PREZZO IN OFFERTA: EUR 67,99
Risparmi: EUR 5,00

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it