eComesifa.it
Anteprima PES 2017

Arrivano i nuovi videogiochi di calcio: Anteprima PES 2017

Konami annuncia l’arrivo di PES 2017 (Pro Evolution Soccer), titolo molto atteso da tutti gli appassionati dei videogiochi calcistici, svelando la data di uscita per il 15 Settembre 2016, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xobx 360 e PC al prezzo di 59,99€ per le console di nuova generazione e, 39,99€ per le altre, raggiungendo la 16esima versione della celebre saga. Come le versioni precedenti anche quest’ultima sarà giocabile in singleplayer, multiplayer e online.

Questo è quello che ci ha comunicato Konami attraverso un comunicato stampa pubblicando anche le caratteristiche del gioco, anticipando il concorrente Fifa 17 della EA Sports.


Tra le nuove caratteristiche del gioco  si avrà la possibilità di monitorare le statistiche delle amichevoli, controllando tutti i diversi parametri, oltre ad un’ulteriore miglioramento agli arbitri attraverso una nuova tipologia di intelligenza artificiale che si preannuncia rivoluzionaria nell’ambito videoludico del calcio.

Migliorati anche tutti gli stadi, perfezionando sempre di più i vari design, con la possibilità di personalizzare i vari componenti tra cui le reti e le porte.

Grafica molto realistica grazie alle fonti di luce raddoppiate e alla qualità dei dettagli.

Restauro per il menù di gioco e del sistema replay, migliorato il collegamento tra le vibrazioni del joystick e le azione di gioco, oltre a nuove animazioni per i giocatori.

Il controllo di pallone è stato modificato base alle caratteristiche tecniche tattiche di ogni singolo giocatore, ad esempio, il tocco di prima verrà calcolato secondo gli attributi dei giocatori,  quindi mentre per Messi sarà più semplice fare un passaggio di prima, con Chiellini si avrà maggior difficoltà.

I telecronisti per la versione italiana rimarranno probabilmente gli stessi della versione precedente: Fabio Caressa e Luca Marchegiani.

Come ogni anno PES si preannuncia un titolo di successo e sicuramente anche la versione 2017 manterrà le alte aspettative.


Potrebbe interessarti anche:

Trucchi LEGO Marvel’s Avengers (PS4) Uno dei franchise più popolari degli ultimi tempi, sequel di LEGO Marvel Super Heroes, torna alla carica riunendo l'eccentricità e la potenza degli er...
Come cambiare la skin di Steam Prima di tutto scarichiamo una skin, ad esempio una delle migliori è Metro, gratuita all’indirizzo metroforsteam.com, che ricrea l’interfaccia tipica ...
Come si masterizzano i giochi per Xbox 360 La Xbox 360 è una delle console per videogames più vendute e amate di ogni tempo, successo dovuto alle sue elevate performance grafiche e alle ottime ...
Trucchi e codici per Tropico 4 – (PC) Tropico 4 è un videogame gestionale, nel quale avrete il compito di costruire e far sviluppare una città al tempo della guerra fredda. In questa guida...
5 consigli per iniziare a giocare sul serio a Overwatch Oggi, ci tuffiamo nel bellissimo videogioco Overwatch. Per prima cosa studiati le classi. Overwatch offre infatti una incredibile gamma di personag...

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it