Arredare casa a tema Star Wars

Star Wars per tutti i fan che lo seguono da anni è un argomento sempre attuale, ma ultimamente lo è diventato anche per chi prima non lo conosceva. Questo grazie alla nuova trilogia che è uscita al cinema nel dicembre del 2015, l’Episodio VII, Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da  J. J. Abrams. Quale stanza della casa posso arredare a tema Star Wars? È questo il bello di Star Wars, si trovano oggetti d’arredo per ogni camera e soprattutto se sei un vero fan sarai d’accordo che: Star Wars sta bene ovunque!

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00XHUKR2Q[/asa2]

Pareti e porte

Partiamo anche solo dalle semplici pareti della casa, chi non conosce l’Incipit di ogni film della saga? “A long time ago, in a galaxy far, far away…”, questa scritta si trova in versione adesivo da parete, proprio uguale all’originale, disponibile in diversi colori e dimensioni, acquistalo cliccando su questo link. Ma non solo le pareti, anche le porte possono essere decorate a tema Guerre Stellari, con un meraviglioso adesivo per porte Han Solo in Carbonite stampato su uno speciale vinile riposizionabile, per acquistarlo clicca qui.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00DAXATQO[/asa2]

Passiamo alle lampade da parete: senza cavi, a batteria, con timer, con un pulsante on/off e con un adesivo che crea l’effetto “muro rotto”. La prima è proprio la mitica maschera di Darth Vader, Luce Notturna Star Wars Darth Vader da Muro, acquistabile qui. Quando i suoi occhi rossi si illumineranno al buio sarà proprio come se questo grande personaggio uscisse davvero dalla tua parete, poi se gli aggiungi anche la tanto famigerata spada laser Darth Vader con timer, che consiste nella spada impugnata dalla mano di Vader; la spada si illumina di rosso, acquistala cliccando qui. Puoi inoltre trovare anche altri personaggi della saga, C-3PO, R2-D2, BB-8, STORM TROOPER, Boba Fett o Yoda e la sua spada. Ma anche una spettacolare Morte Nera che sembra fuoriuscire dal muro e che illuminata crea un effetto molto particolare, acquistala qui. Infine lo strepitoso Millennium Falcon che sembrerà appena atterrato sulle pareti di casa tua, lo trovi cliccando su questo link.

Altri oggetti

Potrai addirittura arredare a tema Guerre Stellari anche il bagno, con Star Wars JEDI Accappatoio con cappuccio, Uomo. Cosa aspetti? È un prodotto davvero originale acquistabile qui. Ma se ami il personaggio di Darth Vader non potrai fare a meno di acquistare una bella tazza con la forma del suo casco! Potrai cominciare la giornata con una bella colazione in tema Star Wars, basterà acquista qui.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B01A0NDSI2[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come arredare la stanza degli ospiti
Visite 32
Tutte le case di grandi dimensioni, hanno una stanza nella quale far accomodare ...
Ricetta per il trattamento del legno con cera d’api (solo 3...
Visite 383
La guida di oggi vi permetterà di riportare ai fasti di un tempo i vostri mobili...
Come decorare un cassettone con la tecnica del decoupage
Visite 73
La tecnica del decoupage è una soluzione molto originale da prendere in consider...
Come scegliere i mobili di casa
Visite 10
La casa deve essere un luogo caldo e accogliente, in cui trovare rifugio nel mom...
Come realizzare delle scarpiere a costo zero
Visite 153
Chi a casa non ha il problema di dove riporre le scarpe? Specialmente noi donne ...
Come arredare un giardino estivo
Visite 34
Con l'arrivo dell'estate, inizia anche il periodo migliore per godervi il vostro...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook:

eComesifa.it - Guide e tutorial ! Soluzioni ai piccoli problemi quotidiani - by Federico Degni