eComesifa.it

Alla scoperta di LEGO STAR WARS: Il risveglio della forza

Videogioco Lego Star Wars

Grande successo per Lego Star Wars: Il risveglio della Forza, il videogioco a tema Lego sviluppato da TT Games sotto forma di mattoncini. Uscito lo scorso 30 Giugno in Italia, basato sul settimo capitolo della saga cinematografica Star Wars o meglio Guerre stellari, questo videogame è disponibile per i sistemi iOS, Microsoft Windows, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, Wii U e PC.

Il gioco si propone come adattamento del film diretto da J.J. Abrams, tuttavia include contenuti che legano il periodo tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi (il sesto film) e Star Wars: Il risveglio della Forza, arricchendo la narrazione con tanti retroscena inediti e approfondendimenti sulle diverse storie dei singoli personaggi, basando la storia sulla spazzina Rey del pianta Jakku coinvolta nel conflitto galattico tra la ribellione e il primo ordine.

Parte il viaggio attraverso la galassia lontana lontana con i suoi tanti pianeti pieni di missioni, ognuno da superare per mandare avanti la storia, che rimarranno esplorabili in partita libera personalizzando la propria avventura scegliendo con quali personaggi giocare in modo tale da poter completare il livello al 100%.

Sbloccabili ben oltre duecento (Finn, Han Solo, Luke, Rey, Kylo Ren, Boba Fett, Darth Maul) a una pletora di carneadi e comparse di ogni sorta. Ogni personaggio ha la propria abilità in grado di sbloccare determinate cose: i drodi possono hackerare i terminali, i soldati del primo ordine possono superare i controlli di sicurezza e così via.

Il comparto sonoro è convincente, riproponendo i pezzi migliori delle colonne sonore di Star Wars del musicista John Williams, imprimendo le stesse senzazioni coinvolgenti della saga cinematografica.

Lego Star Wars, entrato nella top 10 dei giochi più venduti in Italia, è un gioco emozionante e ben fatto che può far divertire e appassionare tutte le età, consigliamo a tutti di provarlo e avventurarsi nella galassia!


eComesifa.it

Add comment

Seguici:

Ti piace eComesifa.it

Seguici:

Ti piace eComesifa.it