4 regali che tua mamma sicuramente apprezzerà

Child giving mom a hug
Child giving mom a hug

La mamma è sempre la mamma e anche se il suo amore per voi è immenso e di certo non aumenta se gli fate un bel regalo, anche lei merita di sentirsi apprezzata e amata da voi. In questo articolo troverete quattro regali tech per la mamma che sicuramente la renderanno felice.

Galaxy Note 4

Se la vostra mamma ha un telefonino vecchio e piccolo che gli crea problemi anche solo per leggere i contatti o i messaggi, è tempo di mandare in pensione il suo vecchio smartphone e regalargliene uno nuovo. Il telefono ideale per lei è il Galaxy Note Samsung 4, che ha uno schermo molto ampio, una fotocamera super potente e un comodissimo stilo per scrivere direttamente a mano. Potete acquistarlo QUI in tutta sicurezza e ai prezzi più bassi del mercato.

regalo-galaxy-tab-4

Mini iPad 3

Vostra mamma dirà sicuramente che lei non ha bisogno di un tablet, ma il Mini iPad 3 è un mix tra praticità e prestazioni. E’ come avere un mini computer ed entrerà anche nella sua borsa. Compratelo su Amazon cliccando QUI.

regalo-ipad-mini

Paperwhite Kindle

E’ tempo per la nostra mammina di passare a un e-reader, facile da portare in giro e in grado di contenere moltissimi libri. Noi consigliamo il Kindle Paperwhite, campione indiscusso della sua categoria e con uno schermo con ottima illuminazione. Compralo qui.

regalo-kindle-paperwhite

Plantronics BackBeat Pro

Anche la nostra mamma ogni tanto ha bisogno di rilassarsi è prendersi una pausa dalle mille cose che deve fare in casa e fuori. Per aiutarla a rilassarsi abbiamo pensato alle cuffie BackBeat Pro , che anche in wireless tramite Bluetooth, funzionano per circa 24 ore con una carica. Fantastica anche la funzione che mette in pausa la canzone non appena vengono sfilate dalla testa. Se volete comprarle subito, cliccate QUI.

regalo-cuffie-Plantronics-BackBeat-Pro

 

 

Tag:, , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares